in

Calciomercato Milan news: Mattia Destro è il sogno di Berlusconi

La visita di sabato a Milanello da parte del presidente Silvio Berlusconi ha portato molto entusiasmo nell’ambiente rossonero, tutti i giocatori hanno notato un presidente molto motivato e caparbio. Secondo le indiscrezioni Berlusconi è tornato a lavorare in prima persona sul mercato e decisamente convinto a regalare ai suoi tifosi un vero e proprio colpo. Il nome identificato dal presidente è quello di Mattia Destro, goleador della Roma con 4 gol segnati fino ad ora anche se il suo rapporto con Rudi Garcia non è sicuramente rose e fiori. La Roma non giudica Destro incedibile e dunque il Milan potrebbe decisamente approfittare di questa situazione, attenzione però perché diverse squadre italiane avrebbero chiesto informazioni riguardo al numero 22 tra cui Torino, Samp e Fiorentina.

Nelle ultime ore la dirigenza rossonera avrebbe bussato alla porta del dg romanista Walter Sabatini, che però non sembra intenzionato ad accettare: il Milan ha chiesto Destro in prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni. Sabatini si aspetta un’offerta più sostanziosa ma i rossoneri non sembrano disposti a superare i 20 milioni. Il mercato è ancora lungo, le trattative sono appena cominciate ma i tifosi rossoneri possono stare tranquilli dopo Cerci il presidente Berlusconi ha voglia di regalare qualche altro colpo ad effetto ai suoi tifosi.

Intanto l’arrivo di Alessio Cerci ha rimandato l’arrivo di Suso previsto per questa sessione di gennaio.L’esterno spagnolo del Liverpool soffre ancora di un’infiammazione all’inguine quindi la società di via Aldo Rossi ha preferito farlo guarire dalle parti di Anfield per poi averlo a disposizione completamente gratis e in perfetta forma nel mercato estivo.

Veronica Panarello si difende

Andrea Loris Stival, Veronica Panarello non si arrende: ecco la prossima mossa del suo avvocato

morte pino daniele

Pino Daniele morto: la dedica della figlia Sara commuove il web