in ,

Calciomercato Milan News: Menez rifiuta la cessione, Sosa e Zielinski più vicini

In attesa che venga trovata una sistemazione a Carlos Bacca e venga chiusa la trattativa con i cinesi per il cambio societario, il calciomercato del Milan è apparentemente fermo. Non ci sono soldi da poter investire e, per il momento, sono arrivati soltanto Lapadula Vangioni. Mancano ancora parecchi tasselli a Montella, per poter avere una squadra competitiva. Un tassello importante sarebbe potuto essere Borja Valero, ritenuto incedibile dalla Fiorentina, mentre sembrano più vicini Zielinski Sosa.

=> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO

Il primo piace molto a Montella e Galliani e si è messo parecchio in mostra nella passata stagione con la maglia dell’Empoli. Ora è tornato all’Udinese che vorrebbe racimolare un bel gruzzoletto dalla sua cessione. Il secondo, invece, è in rotta con il Besiktas. Il club turco avrebbe messo fuori il “Principito” e dunque il Milan potrebbe presto lanciargli l’assalto e accontentare la richiesta di 5 milioni dei turchi. Intanto, rimane in stand-by la trattativa per l’argentino Musacchio del Villareal, che nei giorni scorsi ha anche lanciato un ultimatum al club rossonero.

Intanto, il Milan incassa il rifiuto di Jeremy Menez che ha detto no a un ricchissimo biennale, offertogli da un club di Abu Dhabi. Il problema però non è il ricchissimo ingaggio, ma il fatto che Menez gradirebbe un anno di contratto in più. Il francese non rientra nei piani di Montella e per questo gli uomini di calciomercato del Milan stanno facendo di tutto per trovargli una sistemazione adeguata.

Younès Belhanda Roma

Calciomercato Roma News: Tielemans e Diawara i regali per Spalletti

Pasqua 2017 Previsioni Traffico

Previsioni traffico agosto 2016: tutte le giornate da ‘bollino rosso’ in autostrada