in ,

Calciomercato Milan news, Mihajlovic a cena con Berlusconi

Dopo il no secco di Carlo Ancelotti per un suo possibile ritorno sulla panchina del Milan, il calciomercato rossonero, per quanto riguarda il rebus allenatore, è virato decisamente su Sinisa Mihajlovic che, a questo punto, è la prima scelta di Silvio Berlusoni. A conferma di tutto ciò, infatti, il tecnico serbo stasera sarà a cena ad Arcore per discutere il suo possibile trasferimento in rossonero. L’arrivo di Mihajlovic a Milano è di pochi minuti fa.

Dopo aver valutato l’ex Roberto Donadoni, Berlusconi e Galliani hanno sciolto le riserve e sembrano convinti di tentare l’affondo sul tecnico della Sampdoria. Il mister, corteggiato dal Milan, in realtà, avrebbe già un accordo di massima con la società rossonera, bisogna trovare soltanto un punto d’incontro per il lato economico della trattativa. Se la cena dovesse avere buon esito, domani potrebbe già arrivare il nero su bianco da parte di Mihajlovic che diventerà, a tutti gli effetti, l’erede di Filippo Inzaghi, destinato ormai a trovarsi una nuova sistemazione.

In ogni caso, il Milan non può dormire sonni tranquilli perché, nel frattempo, è stata recapitata un interessante offerta dalla terra turca, in particolare dal Fenherbaçe che potrebbe far traballare Mihajlovic: triennale da 2,8 milioni netti a stagione più prime legati ai risultati e perché il Napoli, dopo l’addio di Benitez, resta comunque alla finestra. Mihajlovic, comunque, sta temporeggiando dando la priorità al Milan. La cena di stasera sarà illuminante.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Champions League finale

Champions League finale Juventus-Barcellona, quote e scommesse betting

Incidente turisti italiani in Pennsylvania

Incidente stradale in Pennsylvania: bus italiani contro Tir, 3 morti accertati