in ,

Calciomercato Milan News: Mihajlovic è in bilico, per il futuro si sogna Conte

Il futuro di Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Milan è ogni giorno sempre più incerto. Dopo le dichiarazioni del presidente Berlusconi che si è detto deluso dal comportamento del tecnico serbo e dopo i due pareggi contro Carpi e Verona, la partita di domani contro la sua ex Sampdoria, valida per gli ottavi di Coppa Italia, sarà decisiva. Nel caso in cui il Milan non dovesse passare al turno, potrebbe diventare molto concreta l’ipotesi dell’esonero di Mihajlovic.

Se Mihajlovic dovesse venir esonerato l’unica soluzione possibile sarebbe quella della coppia Tassotti – Brocchi, che traghetterebbero il Milan fino alla fine della stagione. Infatti, il Milan non può permettersi un altro allenatore a libro a paga oltre a Mihajlovic, Seedorf e Inzaghi che percepiranno uno stipendio ancora fino al 30 giugno. Brocchi, attuale allenatore della Primavera rossonera, sarebbe affiancato da Tassoti che dall’estate non occupa più la carica di vice allenatore ma di osservatore dei giovani giocatori del Milan mandati a giocare in prestito.

A meno che Mihajlovic non compia qualche miracolo nella seconda parte di stagione e riesca a far risorgere il Milan, è molto probabile che a giugno le due strade si separino. Il sogno di Berlusconi, non è un segreto, risponde al nome di Antonio Conte che, nel caso in cui decidesse di non prolungare il suo contratto con la Federazione, diventerebbe uno degli allenatori più ricercati sul panorama europeo.

Pensioni 2017, età pensionabile Tito Boeri parla di controriforma

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Tito Boeri e la nuova proposta al Governo per modificare la Legge di Stabilità

omicidio marco vannini news

Omicidio Marco Vannini, fidanzata intercettata: “Papà gli disse: ti sparo”