in

Calciomercato Milan news, missione Sud America ecco chi sono i giovani più interessanti

Sabato sera è iniziata la missione nuovi talenti per il ds rossonero Rocco Maiorino, il quale è partito alla volta del Sud America alla caccia di giovani interessanti da fare crescere e che potrebbero aiutare il Milan a ritornare ai fasti di un tempo. La missione durerà 15 giorni durante i quali seguirà alcune partite del campionato argentino tra cui Godoy-Independiente e Rosario-Lanus, mentre lunedì ha assistito al “Superclasico” tra Boca Juniors e River Plate. In seguito Maiorino si sposterà in Cile dove è in programma un torneo quadrangolare per nazionali Under 20 nel quale parteciperanno oltre ai padroni di casa anche Messico, Uruguay e Colombia. giovanni simeone

Diversi sono i nomi sul taccuino del direttore sportivo rossonero, tra i più importanti segnaliamo: Lionel Vangioni, terzino sinistro classe ’87 del River Plate, nome già noto agli esperti di mercato europeo e già nel giro della Selecion del ct Martino. Segnaliamo poi Hector Vilalba, ala di grande corsa e qualità protagonista dei trionfi del San Lorenzo in campionato e in Libertadores, classe ’94  a cui si era già interessato il Verona che poi ha cambiato idea viste le richieste eccessive della società. Occhi puntati poi sul portiere del River Batalla e al fantasista dalla classe purissima Matias Sanchez (’96) sempre in forza al River. Sempre nel River gioca Giovanni Simeone, figlio del Cholo, con il pallone ci sarà fare come il padre, ma viene descritto come un ragazzo abbastanza estroso (basta vedere la foto sopra) ma promette molto bene. Passando al Boca un occhio di riguardo va a Francisco di Franco già sui taccuini di mezza Europa.

E poi, come detto, Maiorino si sposterà in Cile, il 12 ottobre inizia un torneo di preparazione ai ‘giochi sudamericani’, qui l’osservato numero uno sarà certamente Rodolfo Combe, uruguayano di proprietà del Velez, e sicuramente ci saranno molti altri talenti che aspettano di essere scoperti. La caccia ai giovani talenti è appena iniziata, magari qualcuno di questi talenti grezzi potrà diventare un talento purissimo che riporti il Milan dove gli compete.

 

Luigi De Magistris motivazioni sentenza condanna

Luigi De Magistris, motivazioni sentenza di condanna: “Spiava sapendo di spiare”

Anticipazioni Pomeriggio 5 8 ottobre, Costantino Vitagliano e lory del santo per la presentazione del film The Lady

Pomeriggio 5, anticipazioni 8 ottobre: Costantino Vitagliano e Lory del Santo nel salotto di Barbara D’Urso