in ,

Calciomercato Milan News: Montella è l’uomo del futuro, Brocchi non convince

Vincenzo Montella potrebbe essere l’uomo che il Milan sceglierà per iniziare l’ennesimo progetto di rifondazione. Il rocambolesco pareggio casalingo con il Frosinone ha complicato ulteriormente la situazione dalle parti di Milanello. Dopo il pareggio con il Carpi e la sconfitta di Verona era lecito aspettarsi una reazione da parte della squadra. Reazione che è arrivata solo in parte, in quanto, come sottolineato da mister Brocchi il Milan ha creato tanto ed è riuscito a recuperare una situazione molto complicata.

=> LEGGI QUI LE ALTRE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO.

La vittoria con la Sampdoria e due punti rimediati contro tre delle ultime quattro squadre della classifica, non sono un buon biglietto da visita per Brocchi in vista della prossima stagione. Così la dirigenza rossonera starebbe pensando di puntare tutto su Vincenzo Montella. L’attuale allenatore della Sampdoria era già stato contatto ai tempi della Fiorentina, ma aveva una clausola rescissoria da 5 milioni che il Milan non volle pagare.

Montella non ha mai nascosto di essere stato un tifoso milanista, ma negli ultimi tempi non ha voluto rispondere a domande riguardanti il suo futuro. Ha un contratto con la Sampdoria e ha una clausola rescissoria da un milione di euro e Ferrero vorrebbe trattenerlo. Ma nel caso in cui dovesse arrivare una chiamata del Milan, l’Aeroplanino sarà libero di prendere il volo.

caso bozzoli news tracce forno

Caso Bozzoli news: il nipote condannato per minacce a un cliente

Dottori di ricerca offerte lavoro

Dottori di ricerca: lavoro in Italia grazie al bando Phd iTalent 2016