in ,

Calciomercato Milan news, Montolivo verso il rinnovo

Il Milan pensa al futuro e in attesa che parta ufficialmente il calciomercato, pensa ad assicurarsi il rinnovo di Riccardo Montolivo, l’attuale capitano del club rossonero, che andrà in scadenza a giugno dopo aver firmato un quadriennal nel 2012. Da entrambe le parti, però, c’è la volontà di continuare insieme: sarebbero da limare solamente alcuni dettagli economici, ma la strada è quella giusta.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

L’intenzione del Milan è quella di far finire la carriera di Montolivo in rossonero, allungando il suo contratto fino al 2019, quando l’ex Fiorentina avrà 34 anni. Molti tifosi, a dire il vero, non sono tanto felici di questa decisione, in quanto non vedono in Montolivo né un simbolo né tantomeno un capitano. Un’altra accusa che gli viene alzata è quella di essere stato complice dell’esonero di Clarence Seedorf, anche se sono soltanto voci infondate.

Ricordiamo che Riccardo Montolivo veste la casacca del Milan dal 2012 quando fu prelevato dalla Fiorentina. Adesso il club di Milanello ne vuole fare una bandiera, ma non si è fatto i conti con la tifoseria, che si rifiuta di mettere a paragone il centrocampista della Nazionale italiana con precedenti mostri sacri che hanno indossato la fascia da capitano al Milan. Chi avrà ragione?

Aubameyang Arsenal

Calciomercato estero, Arsenal su Aubameyang: pronti 60 milioni di euro

sgarbi aidaa

“Capra, capra, capra”, gli animalisti denunciano Sgarbi che risponde “fate esposto contro Gesù Cristo”