in ,

Calciomercato Milan News: Musacchio in stallo, Zielinski saltato

Doveva essere il calciomercato della svolta per il Milan. Invece, si è rivelata una delle sessioni di mercato più complicate di tutta l’era Berlusconi. La trattativa per il passaggio della società in mani cinese sembra essersi bloccata, con la cordata che continua a chiedere prolungamenti per il closing definitivo. Nel frattempo, il tempo passa e il Milan deve costruire una squadra degna per Vincenzo Montella. Gli arrivi di Vangioni e Lapadula non bastano, Montella ha chiesto un centrale difensivo, due centrocampisti e un esterno d’attacco.

=> LEGGI QUI LE ALTRE NEWS DI CALCIOMERCATO

Al momento, però, le casse societarie piangono e gli uomini di mercato del Milan non possono chiudere nessuna operazione. Sembra essere stato rimandato anche il trasferimento del parametro zero Alvaro Arbeloa, superato dall’ex Juventus Martin Caceres in quanto a gradimento. Affinché il calciomercato del Milan si sblocchi ci sono due possibilità: o la cessione di Carlos Bacca (che porterebbe in cassa circa 30 milioni) o il presidente Berlusconi decide di aprire il portafoglio per l’ultima volta prima di lasciare spazio alla cordata cinese.

Intanto, Adriano Galliani ha incontrato a Ibiza l’entourage del difensore argentino del Villareal Musacchio, ma ogni discorso è stato rimandato a data da destinarsi. Nel frattempo è sfumato un obiettivo concreto per il centrocampo rossonero: Piotr Zielinski che, stando a voci vicine alla famiglia Pozzo, dovrebbe essere in procinto di andare al Napoli. Dunque a centrocampo continua a essere seguito Sosa che non partirà per meno di 5-6 milioni.

Spiagge più belle Calabria

Le 7 spiagge più belle della Calabria Ionica: dove andare al mare nel 2016 per una vacanza da sogno

Totti Gerrard

Roma news, Totti elogiato da Steven Gerrard: il video