in ,

Calciomercato Milan news: occhi puntati su Rodrigo De Paul per gennaio

Il Milan sembra aver ritrovato la serenità dopo le due vittorie consecutive contro Sassuolo e Chievo. Intanto la società pensa a come rinforzare la rosa in vista della finestra di mercato invernale, nella quale quasi certamente partiranno Honda e Suso, fuori dai piani di gioco del tecnico Mihajovic. Prende quota la pista che porterebbe al centrocampista argentino del Valencia Rodrigo De Paul.

21 anni, De Paul si era messo in luce in patria con il Racing Avellaneda: il centrocampista è arrivato la scorsa estate a Valencia ma sta facendo fatica a trovare spazio. Dotato di un ottimo dribbling De Paul ha dimostrato negli anni trascorsi in Argentina non solo di avere una grande personalità ma anche una buona visione di gioco: è capace di mandare facilmente in porta i compagni. Inoltre in Europa ha migliorato altre caratteristiche tecniche come il tiro dalla distanza.

De Paul ha una clausola rescissoria da 40 milioni di euro ma davanti a un’offerta importante il club spagnolo lo lascerebbe andare senza troppi patemi. Il Milan ha messo gli occhi sul ragazzo sul quale si è fatto avanti anche il Villareal: per questo i rossoneri sono pronti a sferrare l’assalto decisivo per accaparrarsi il giovane centrocampista argentino.

milano insegnanti di religione invitati dalla Curia a segnalare i colleghi che Affrontano il problema dell'omosessualità

Bimba malata di Aids esclusa da scuola, il Ministro: “entrerà in classe nei prossimi giorni”

Capelli ricci crespi rimedi, capelli ricci come sistemarli, capelli ricci quali prodotti usare

Capelli ricci crespi rimedi: come sistemarli e quali prodotti usare