in

Calciomercato Milan news: oggi è il giorno di Destro, intanto Bocchetti arriva a Milano

Si è dovuto muovere Adriano Galliani in prima persona per mettere in moto il calciomercato Milan, l’ad rossonero è andato a trovare a casa sua Mattia Destro, per convincerlo ad accettare la proposta del Milan. La trattativa con la Roma è stata conclusa, tutte le firme sono state fatte, manca solo la decisione del calciatore. Destro è rimasto sorpreso dalla visita di Galliani e ha deciso di prendersi 24 ore di tempo per poter pensare al suo futuro. Il Milan è disposto ad aumentare sensibilmente il contratto dell’attaccante di Ascoli Piceno, dagli 1,5 milioni percepiti nella capitale ai 2,5 milioni offerti da Galliani, il quale non garantisce il riscatto a fine stagione che potrebbe dunque essere legato a gol e presenze collezionati fino al termine del campionato.

Il procuratore del giocatore Claudio Vigorelli ha lasciato trasparire un certo ottimismo riguardo alla decisione del suo assistito che non ha alcuna voglia di lasciare Roma per poi eventualmente ritornarvi a giugno, un attaccante del suo calibro arrivato ormai a 23 anni ha bisogno di certezze e stabilità, cose che finora la Roma non gli ha mai garantito. Mattia Destro potrebbe essere la svolta al calciomercato Milan che gli stessi tifosi da tempo richiedono, dopo l’arrivo di Alessio Cerci. Sul fronte partenze la Lazio ha chiesto Giampaolo Pazzini per sostituire Djordjevic, ma lui aspetta che si faccia avanti la Juventus che potrebbe mettere sul piatto De Ceglie, attualmente al Parma, che diventerebbe così il terzino sinistro necessario ai rossoneri.

Intanto proprio oggi è arrivato in Italia dalla Russia Salvatore Bocchetti, difensore centrale 28 enne che può ricoprire anche il ruolo di terzino sinistro. Il giocatore napoletano ha lasciato la nostra Serie A ormai 4 anni e mezzo fa e lo stesso giocatore si è detto molto contento di tornare in Italia. L’acquisto di Bocchetti è stato necessario per sostituire Mexes ma il calciomercato Milan potrebbe non essere finito qui, infatti continuano le trattative con Ezequiel Munoz, messo fuori squadra dal Palermo.

Elena Ceste ultime news

Elena Ceste, news a Mattino 5: in corso nuovi accertamenti nel canale di scolo di Isola d’Asti

shaqiri Inter Serie A

Sassuolo – Inter probabili formazioni Serie A ventunesima giornata