in ,

Calciomercato Milan News: Pavoletti e Tielemans le richieste di Montella

Vincenzo Montella si è da poco insediato sulla panchina del Milan, ma ha già espresso le sue richieste per il calciomercato. Preso Lapadula, vista la partenza di Bacca, i rossoneri hanno bisogno almeno di un altro attaccante. Il primo nome sulla lista è Leonardo Pavoletti che potrebbe arrivare al Milan per una cifra intorno ai 10 milioni, più il passaggio a titolo definitivo in rossoblù di Suso o Matri. Pavoletti gradirebbe particolarmente la destinazione Milan e la trattativa potrebbe prendere slancio grazie agli ottimi rapporti tra Genoa e Milan, anche se leggermente incrinati dalla questione Lapadula.

=> LEGGI QUI LE ALTRE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

Sempre per quanto riguarda l’attacco, è spuntato nelle ultime ore il nome di Yuri Tielemans, fantasista classe 1997 di proprietà dell’Anderlecht. Tielemans piace a mezza Europa e non sarebbe un’operazione facile riuscire a portarlo al Milan. L’Anderlecht comincerà a prendere in considerazione offerte dai 20 milioni in su. Se l’affare Tielemans non dovesse andare in porta, allora il calciomercato Milan si concentrerebbe sul Papu Gomez, vecchio pallino di Montella.

Per quanto riguarda gli altri affari: è stato bloccato Musacchio del Villareal per rinforzare la difesa, mentre si continua a seguire Mustafi del Valencia. Sempre calde le piste che portano ai vari Paredes, SosaZielinski, per il quale dovrebbe essere stato trovato l’accordo con l’Udinese. Comunque sia, fin quando non ci sarà il closing con i cinesi (previsto per il 15 luglio) il mercato del Milan rimarrà fermo per evitare spiacevoli sorprese come fu la scorsa stagione con la cordata di Mr.Bee.

Pokemon Go contro depressione

Pokemon Go contro la depressione: “Mi fa venire voglia di uscire dopo anni chiusa in casa”

omicidio suicidio a frosinone

Tivoli: 50enne ucciso in strada a calci e pugni, fermato un uomo