in ,

Calciomercato Milan News: per Betancur c’è il via libera della Juventus

E’ arrivato il via libera della Juventus al Milan per l’acquisto del talento uruguagio del Boca Juniors Rodrigo Betancur. I bianconeri si erano guadagnati il diritto di prelazione sul centrocampista, ora finito nel mirino del Milan, durante l’affare che riportò Carlos Tevez in Argentina. Sfumato Milan Badelj, obiettivo principale per il centrocampo del Milan, in prima fila è passato Rodrigo Betancur che lascerà l’Argentina per non meno di 15 milioni di euro.

=> LEGGI QUI LE ALTRE NEWS DI CALCIOMERCATO

Rodrigo Betancur, detto “El Pollo”, nasce a Nueva Helvacia in Uruguay diciannove anni fa, è un regista dotato di ottimi piedi, grandissima visione di gioco ma non un fisico possente. Caratteristiche fortemente ricercate dal neo allenatore del Milan che ha deciso di puntare tutto sul giovane Betancur. Secondo le indiscrezioni da noi raccolte c’è grande ottimismo in casa Milan per la buona riuscita dell’affare.

Per quanto riguarda sempre il calciomercato del Milan in entrata: Cuadrado sembra ormai definitivamente sfumato e destinato a rimanere al Chelsea di Antonio Conte, così come non dovrebbe partire nemmeno Carlos Bacca, non costringendo difatti i rossoneri a investire altri soldi in un attaccante. Dopo gli arrivi di Lapadula, Vangioni, Gomez si appresta ad arrivare anche Betancur, il terzo acquisto sudamericano della calda estate rossonera.

Elisa Di Francisca Rio 2016

Olimpiadi Rio 2016 Italia, i risultati di mercoledì 10 agosto: la 5a giornata

Axel Witsel Juventus

Calciomercato Juventus News: Witsel non parte, Matic apre alla cessione