in

Calciomercato Milan news: per Kramaric è derby con l’Inter

Andrej Kramaric, lo “Shevchenko” di Croazia è diventato un obiettivo reale del Milan, giovedì scorso gli scout rossoneri erano a Rijeka per osservare il ragazzo nella partita contro il Feyenoord e lui li ha ripagati con una doppietta. Dopo l’ottima prova il Milan sta seriamente pensando di acquistarlo a Gennaio per rinforzare da subito l’attacco. Sarebbe un gran colpo anche in prospettiva dato che il ragazzo è un ’91 ed ha ampi margini di crescita, sarebbe un gran colpo anche pensando al prezzo fissato intorno ai 5 milioni.Calciomercato Milan

Intervistato a fine partita Kramaric ha detto: “La Serie A è un campionato top, pieno di fuoriclasse, è bello vedere così tanti grandi calciatori cimentarsi nella stessa competizione.”  Si è poi anche detto contento di essere seguito da Inter e Milan ma anche l’Atalanta si sarebbe fatta avanti per il ragazzo che poi ha proseguito: ““Tutto è possibile. In futuro vorrei giocare in un top club europeo che proponga un tipo di calcio offensivo. Ma ora sono concentrato solo sul fare bene con il Rijeka” e infine si è anche detto prontissimo a imparare l’italiano.

Ma il Milan ha bisogno di un terzino, già a Gennaio, indiscrezioni dalla Spagna parlano di un interessamento dei rossoneri per Alvaro Arbeloa, che sarebbe molto vicino al Napoli, ma il Milan potrebbe sfruttare gli ottimi rapporti con il Real Madrid. Arbeloa è un classe ’83 quindi potrebbe essere un ottimo colpo che porterebbe esperienza a basso costo. Un altro nome che sta girando in queste ore nell’ambiente Milan è quello di Giulio Donati del Bayer Leverkusen che avrebbe tanta voglia di poter tornare in Italia.

offerte weekend terme autunno 2014

Weekend alle terme: le offerte migliori dell’autunno 2014

Ikea specchio motivazionale fa i complimenti a chi vi passa davanti

Ikea, ultimissima curiosità: “Lo specchio delle mie brame” regala complimenti piacevoli ai clienti