in

Calciomercato Milan news: piace Kramaric, Vangioni è più di un’idea

C’è un nuovo talento che sta attirando le attenzioni del calciomercato europeo, si chiama Andrej Kramaric, è un attaccante classe ’91 e gioca nel Rijeka, in Croazia. Attualmente è capocannoniere in patria con 14 gol ed è già nel giro della Nazionale con cui ha segnato sia contro Malta che contro l’Azerbaigian. Il ragazzo va in scadenza a Giugno ma il Rijeka può farsi forte del fatto che c’è una clausola che gli permette di rinnovare per altri due anni. Il prezzo è fissato a 4 milioni, il giocatore ha dichiarato che sarebbe contento di approdare al Milan, squadra del suo idolo Shevchenko. Ma prima bisogna vincere le resistenze del Rijeka e battere la concorrenza di club inglesi e Inter.Milan news

Un altro nome caldo per il mercato di Gennaio è Leonel Vangioni, secondo indiscrezioni il Milan avrebbe già avviato le trattative con il River Plate dopo il responso, giudicato più che soddisfacente, del ds Maiorino. Ricordiamo che Vangioni è un esterno sinistro classe ’87 con il passaporto italiano, dunque non dovrebbe essere un problema portarlo al Milan già a Gennaio. Vangioni insieme a Suso, da valutare ancora il suo arrivo, andrebbero a coprire il vuoto che lascerà Honda per la coppa d’Asia in Australia a Gennaio.

Il rinnovo di Ignazio Abate sembrava ormai cosa fatta, invece non c’è ancora stato l’incontro decisivo per la firma e in questo modo non si fa altro che alimentare i rumors di mercato che si fanno sempre più insistenti. Queste voci parlano di un interessamento crescente della Juventus per il terzino campano. I bianconeri hanno qualche difficoltà a rinnovare con Lichtsteiner, anch’egli in scadenza a Giugno, dunque cercano di tutelarsi. Un altro fattore che spinge Abate verso Torino e la stima reciproca tra Abate e Allegri che starebbe pressando la dirigenza bianconera per accontentarlo.

Perché non seguire più il calcio

10 buoni motivi per non seguire più il calcio

Flavia Fiadone tradiva Tommaso Scala?

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: Flavia Fiadone tradiva Tommaso Scala?