in ,

Calciomercato Milan News: preso Bacca ora si punta Luiz Adriano

Dopo le delusioni iniziali, finalmente, il calciomercato Milan ha ingranato. Da quando Adriano Galliani ha deciso di condurre da solo le trattative la musica sembra essere davvero cambiata. Dopo il colpo Bertolacci (previste per domani le visite mediche), pagato 20 milioni alla Roma, il calciomercato Milan sta per concludere il secondo affare, e che affare! Stiamo parlando di Carlos Bacca, attaccante 28 enne del Siviglia, per il quale mancano ormai soltanto i dettagli. Praticamente manca soltanto l’ufficialità perché è stato raggiunto l’accordo sia con il Siviglia che con il giocatore.

=>Qui per tutti gli aggiornamenti sul calciomercato 2015.

Per Bacca, che da ieri è in vacanza vista l’eliminazione della sua Colombia dalla Coppa America, il calciomercato Milan ha deciso di pagare interamente la clausola rescissoria di 30 milioni prevista dal suo contratto. Nella trattativa non dovrebbe essere inserito Rami, che potrebbe comunque raggiungere il suo allenatore ai tempi del Valencia, Unai Emery. Per Carlos Bacca è pronto un contratto di 5 anni da 2,7 milioni netti a stagione più bonus. Dopo la visita del suo agente a Milano l’attaccante colombiano è atteso in via Aldo Rossi nei prossimi giorni per apporre la firma sul contratto. Bacca, protagonista assoluto delle due Europa League conquistate dal Siviglia negli ultimi due anni, è stato individuato come l’uomo giusto per riportare il Milan in Europa.

Ma il calciomercato Milan, ovviamente, non può accontentarsi degli acquisti di Bacca e Bertolacci. Ci sarebbe bisogno, oltre che di qualche difensore, anche di un altro attaccante visti gli addii di Destro e Pazzini (quasi certo). Per questo motivo il calciomercato Milan ha messo nel mirino, già da parecchio tempo, l’attaccante brasiliano dello Shaktar Donetsk Luiz Adriano. Il brasiliano sembra essere l’ennesimo obiettivo sfumato ma il giocatore ha rifiutato la proposta dell’Al-Ahly. Luiz Adriano va in scadenza a dicembre, quindi a gennaio potrebbe arrivare a zero, ma si potrebbe anche giocare su questo per portare a Milano a prezzo di saldo.

alimenti estate 2015 cibo

Dieta estate 2015: 10 alimenti che non possono mancare

Riforma pensioni Opzione Donna proroga

Riforma pensioni 2015 proposta del PD: pensione a 62 anni e 35 di contributi e penalizzazione massima dell’8%, con 41 anni di contributi nessuna penalizzazione