in ,

Calciomercato Milan news, rivoluzione cinese: Verratti e Kane gli obiettivi del futuro

Sarà un Milan da sogno quello che la rivoluzione cinese costruirà per il futuro. Gli obiettivi di calciomercato, infatti, rappresentano il primo gradino per tornare ad essere grandi. L’asticella si è alzata di parecchio, visto che Verratti e Kane, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, sono i primi due pezzi che la formazione rossonera potrebbe inserire nel proprio organico.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’AC MILAN

Già da gennaio, infatti, sono pronti 100 milioni di euro da spendere sul calciomercato e, se Vincenzo Montella riuscirrà a mantenere il suo Milan nelle posizioni per l’Europa League, i colpi potrebbero arrivare ben presto. L’obiettivo principale è continuare con la linea azzurra, ecco perché Marco Verratti potrebbe essere il vero e proprio colpo che farebbe balzare l’umore dei tifosi rossoneri alle stelle.

Ma non finisce qui, perché anche Harry Kane, 23enne in forza al Tottenham, il sogno di Montella e del Milan è proprio l’attaccante inglese. Il giocatore rappresenta proprio il prototipo di attaccante ideale: veloce, forte fisicamente, potente e capace di trasformare in oro qualsiasi occasione gli capiti sottomano. La sua valutazione supera i 50 milioni di euro, ma i cinesi sembrano pronti ad imporsi in Serie A, riportando finalmente il Milan al posto che gli spetta.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Eventi Friuli Doc 2016 Udine

Friuli DOC 2016: programma ed eventi da non perdere, tra arte culinaria e musica

aereo precipita in colombia

Australia, aereo atterra nel continente sbagliato: il pilota ha sbagliato i dati di volo