in ,

Calciomercato Milan news, se Luiz Adriano va c’è El Ghazi

Il calciomercato del Milan continua ad essere bloccato fin quando non si sbloccheranno le situazioni El Shaarawy e Luiz Adriano. Il primo è destinato ad approdare alla Roma, ma è bloccato da un’altra intricata situazione, quella relativa a Gervinho; il secondo, invece, rientrato clamorosamente al Milan quando ormai sembrava dello Jiangsu, deve trovare destinazione. Solo in questo caso El Ghazi potrebbe diventare un obiettivo vero.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

La priorità è sbloccare queste due trattative in uscita per il Milan: su Luiz Adriano, secondo SportMediaset, c’è forte l’interesse del Galatasaray e dell’Al Alhy, anche se i turchi lo vorrebbero in prestito, mentre Adriano Galliani è intenzionato a cederlo solo a titolo definitivo per 10 milioni di euro. Con quei soldi si partirebbe all’assalto per El Ghazi dell’Ajax.

Al momento, comunque, gli olandesi non hanno alcuna intenzione di cedere il promettente El Ghazi, ma il Milan vorrebbe provarci lo stesso. Intanto va registrata la cessione, da parte del Galatasaray, di Burak Ylmaz al West Ham per un totale di 10 milioni di euro. I liquidi per Luiz Adriano quindi ci sarebbero. Situazione da tenere sotto controllo.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Calciomercato Fiorentina news, Tomovic rinnova fino al 2020: è ufficiale

50 sfumature di nero Michael Senich interprete di Jack Hyde

50 Sfumature di Nero: cast, trovato l’attore che interpreta Jack Hyde?