in

Calciomercato Milan news, si cercano rinforzi per la fascia sinistra

Il sostituto di Mattia De Sciglio sulla fascia sinistra è il colombiano Pablo Armero, il quale è molto più dotato offensivamente che difensivamente, dalle parti di Milanello si pensava di poter colmare le lacune dell’ex Udinese ma non ci sono riusciti e questo potrebbe far sì che Armero termini la sua esperienza al Milan già a Gennaio.Calciomercato Milan

Perciò Adriano Galliani cerca un rinforzo valido per la fascia sinistra, il primo nome della lista è Manuel Pasqual, capitano della Fiorentina che sta trovando poco spazio in Viola e starebbe pensando di cambiare aria a Gennaio, va in scadenza a Giugno quindi potrebbe essere preso con il pagamento di un piccolo indennizzo. Poi c’è Nicola Murru, classe ’94 molto promettente terzino del Cagliari, ma sarebbe in rotta con la dirigenza e non apprezzato da Zeman, si potrebbe prendere a 5 milioni e sarebbe un ottimo investimento.

Un altro italiano nel mirino di Galliani, ormai da un po di tempo, è Davide Santon del Newcastle, il ragazzo sarebbe contento di tornare in Italia ma in Inghilterra sono pazzi di lui e difficilmente sarà lasciato andare. Un altro nome sulla lista, difficile da raggiungere, è Jetro Wilelms classe ’94, terzino di spinta del Psv bravo anche a difendere. Gli olandesi vorrebbero farlo crescere ancora per poi monetizzare in futuro in quanto adesso non hanno bisogno di vendere.

torino amauri

Torino calcio, parla l’agente di Amauri: “Vuole aiutare il Torino”

Napoli: due fratelli gambizzati in una sala giochi per gelosia