in

Calciomercato Milan news, si cercano rinforzi per la fascia sinistra

Il sostituto di Mattia De Sciglio sulla fascia sinistra è il colombiano Pablo Armero, il quale è molto più dotato offensivamente che difensivamente, dalle parti di Milanello si pensava di poter colmare le lacune dell’ex Udinese ma non ci sono riusciti e questo potrebbe far sì che Armero termini la sua esperienza al Milan già a Gennaio.Calciomercato Milan

Perciò Adriano Galliani cerca un rinforzo valido per la fascia sinistra, il primo nome della lista è Manuel Pasqual, capitano della Fiorentina che sta trovando poco spazio in Viola e starebbe pensando di cambiare aria a Gennaio, va in scadenza a Giugno quindi potrebbe essere preso con il pagamento di un piccolo indennizzo. Poi c’è Nicola Murru, classe ’94 molto promettente terzino del Cagliari, ma sarebbe in rotta con la dirigenza e non apprezzato da Zeman, si potrebbe prendere a 5 milioni e sarebbe un ottimo investimento.

Un altro italiano nel mirino di Galliani, ormai da un po di tempo, è Davide Santon del Newcastle, il ragazzo sarebbe contento di tornare in Italia ma in Inghilterra sono pazzi di lui e difficilmente sarà lasciato andare. Un altro nome sulla lista, difficile da raggiungere, è Jetro Wilelms classe ’94, terzino di spinta del Psv bravo anche a difendere. Gli olandesi vorrebbero farlo crescere ancora per poi monetizzare in futuro in quanto adesso non hanno bisogno di vendere.

Seguici sul nostro canale Telegram

torino amauri

Torino calcio, parla l’agente di Amauri: “Vuole aiutare il Torino”

Napoli: due fratelli gambizzati in una sala giochi per gelosia