in ,

Calciomercato Milan News: si sogna Ibrahimovic, Witsel o Imbula per il centrocampo

Dopo l’entusiasmo per due colpi quasi conclusi, il calciomercato Milan si è visto soffiare sia Martinez che Kondogbia e ora si trova a dover ricostruire da capo le proprie strategie. Adriano Galliani, si sa, è uno che non si abbatte facilmente. Per questo motivo, il calciomercato Milan sarebbe nuovamente tornato alla carica con Zlatan Ibrahimovic. L’incontro a Doha tra lo sceicco e Ibrahimovic aveva portato a un leggero aumento dell’ingaggio ma non al prolungamento di contratto, in scadenza l’anno prossimo. Ma dalle parti di Parigi si sarebbero resi conto che potrebbe essere giunta l’ora di cedere uno tra Ibrahimovic e Cavani.

Qui tutti gli aggiornamenti sul calciomercato 2015.

Il Milan offre a Ibrahimovic due opportunità: un biennale da 9 milioni a stagione, oppure un triennale a 6; ora spetta a Zlatan decidere. Galliani e Ibrahimovic continuano a sentirsi spesso e l’ad rossonero sta lavorando duro nella sua opera di convincimento. Se Ibrahimovic dovesse rimanere a Parigi allora tutte le energie del calciomercato Milan sarebbero concentrate su Edinson Cavani, che però ha un cartellino che vale 60 milioni. Le altre alternative sono i soliti nomi: Bacca, Luiz Adriano (in scadenza a dicembre) e Dzeko.

Kondogbia era stato individuato come l’uomo giusto per il centrocampo rossonero, ma purtroppo per il calciomercato Milan è stato il rinforzo dei cugini nerazzurri. Il nuovo centrocampista del Milan potrebbe arrivare sempre dalla Francia, stiamo parlando di Imbula, sul quale l’Inter sembra aver abbassato l’offerta. Ma il primo nome della lista per il centrocampo è quello di Witsel, valutato intorno ai 30 milioni dallo Zenit. Riavviati intanto i contatti con l’agente di Josè Mauri, che da ieri si ritrova senza squadra.

Seguici sul nostro canale Telegram

Antonio Pulvirenti

Catania calcio, compravendita di partite: 7 arresti tra cui il presidente Pulvirenti

Duplice omicidio a Reggio Calabria

Duplice delitto a Reggio Calabria: 55enne ammazza a coltellate moglie e suocera