in ,

Calciomercato Milan news, SportMediaset annuncia: Witsel al Milan, in Belgio ne sono sicuri

Nonostante i pochi riscontri in Italia e le smentite delle ultime ore, arriva direttamente da SportMediaset la notizia, la bomba di calciomercato: dal Belgio non hanno alcun dubbio, Axel Witsel sarà presto un nuovo calciatore del Milan e lascerà lo Zenit San Pietroburgo per approdare finalmente in Serie A. Proprio nelle ultime ore era trapelato pessimismo sulla trattativa e si parlava di una soluzione soltanto di ripiego per Witsel, nel caso in cui avesse scelto i rossoneri, invece, secondo quanto riportato da sudinfo.be, il giocatore sarebbe fortemente interessato all’approdo a Milano, abbandonando l’idea Juventus e l’idea Premier League.

==> Clicca qui se vuoi leggere altre notizie relative al calciomercato 2015.

Axel Witsel vestirà la maglia del Milan e il trasferimento sarebbe già stato definito dallo Zenit per 30 milioni di euro. L’offerta del Milan, continua sudinfo.be, sarebbe superiore a quella del Chelsea e il club rossonero sarebbe balzato in pole per l’acquisizione del giovane centrocampista belga. Il ragazzo classe 1989 è un perno del centrocampo dello Zenit e, in questa stagione, ha collezionato ben 42 presenze e 6 gol tra Premier Liga, Champions League ed Europa League.

Il Milan, dunque, potrebbe presto mettere mano al portafoglio e regalare un grande acquisto di qualità a Sinisa Mihajlovic, intenzionato sempre più a riportare il Milan ai vertici del campionato di Serie A. Witsel, da questo punto di vista, potrebbe dare una grossa mano alla compagine milanista. Sarà lui il prossimo colpo di calciomercato milanista?

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

collarbone social

Collarbone è l’ultima moda social che elogia la magrezza eccessiva, ecco di cosa si tratta

rimedi naturali cellulite

Come eliminare la cellulite in modo naturale: i rimedi più facili per un risultato ottimale