in ,

Calciomercato Milan News: Stambouli, oggi può essere il giorno del sì

Dopo un buon esordio di stagione contro il Torino (vittoria 3-2 grazie al rigore parato nel recupero da Donnarumma), il Milan ritorna a concentrarsi sul calciomercato per provare a regalare gli ultimi colpi a Vincenzo Montella. Le notizie sul prossimo acquisto del Milan arrivano dalla Francia, dove danno ormai per certo l’arrivo in rossonero del mediano difensivo del PSG Benjamin Stambouli. Classe 1990, Stambouli può giocare sia in posizione di regista che all’occorrenza da difensore centrale.

=> LEGGI QUI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Stambouli, però, non è la prima scelta di Montella. Il neo allenatore del Milan, infatti, avrebbe chiesto giocatori del calibro di Mateo Kovacic o di Leandro Paredes. Purtroppo per lui, però, sono arrivati puntuali i rifiuti da parte del Real Madrid e della Roma che puntano fortemente sui due registi. Era stato fatto anche un tentativo per Betancur del Boca Juniors, ma il diritto di prelazione della Juventus sul calciatore uruguagio ha complicato l’affare.

Per Stambouli c‘è da battere la concorrenza dello Schalke 04 che segue da tempo il calciatore ex Montpellier e Tottenham. Al Milan Stambuoli arriverebbe in prestito con diritto di riscatto e giocherebbe nel ruolo di vice-Montolivo. Nel frattempo a Milanello è arrivato oggi il quarto acquisto dell’era Montella: dopo Lapadula, Vangioni e Gomez anche José Sosa è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan.

Cherry Season anticipazioni, le trame dal 22 al 26 agosto 2016

Giuseppe Zeno e Margareth Madé matrimonio: la coppia si è sposata a Ortigia