in

Calciomercato Milan news: stasera Italia – Croazia, non solo Kramaric nel mirino

La partita di stasera a San Siro tra Italia e Croazia potrebbe essere una vetrina importante per molti giocatori di Niko Kovac. Ad assistere al match in tribuna, infatti, ci saranno diversi osservatori e direttori sportivi. Sicuramente non possono mancare quelli del Milan che da tempo hanno messo gli occhi sul talentuoso attaccante del Rijeka Andrej Kramaric autore di 27 reti tra campionato ed Europa League. Il ragazzo non dovrebbe essere titolare nel 4-2-3-1 di Kovac dato che il titolare del ruolo di punta è l’intoccabile Mario Mandzukic. Kramaric potrebbe comunque entrare a partita in corso come ha già fatto durante queste qualificazioni e sarebbe una spina nel fianco della retroguardia azzurra.

Ma questa sera non c’è solo Kramaric, che in patria paragonano ad Andriy Shevchenko per il fiuto del gol e le movenze da seconda punta. Quando il Milan sente un paragone del genere è normale che gli si drizzino le orecchie. La Croazia  è una squadra temibile, schiera un mix di giocatori navigati e di classe come Olic, Srna, Mandzukic, Rakitic. per non parlare di uno dei centrocampisti più forti del momento ovvero Luka Modric. Per non parlare del fatto che Kovac può permettersi il lusso di lasciare in panchina uno come Mateo Kovacic.

Accanto a Modric ci sarà un altro giocatore che interessa molto gli osservatori rossoneri ossia Marcelo Brozovic. E’un classe ’92 di proprietà della Dinamo Zagabria e promette un grande avvenire. Difficile andarlo a prendere visto il recente rinnovo fino al 2019 e viste le richieste della sua squadra, sulle sue tracce si sarebbero messe anche Inter Arsenal. Questa partita sarà l’occasione per vedere all’opera uno dei possibili sostituti di Lorenzo Insigne al Napoli, ovvero Ivan Perisic.

Neto piace alla Roma

Calciomercato Roma news: in arrivo Neto per il dopo De Sanctis

gioco d'azzardo marco baldini sul lastrico

Marco Baldini a Domenica In: “non mi piango addosso”