in

Calciomercato Milan news: Roberto Soriano piace anche in Spagna

Abbiamo svelato nei giorni precedenti che Roberto Soriano della Sampdoria potrebbe essere uno degli obiettivi del mercato rossonero, difficile che arrivi a Gennaio, molto più probabile un suo arrivo in estate. L’italo-tedesco è valutato intorno ai 5 milioni ma l’ottimo inizio di stagione e con la Sampdoria che sembra destinata a fare un gran campionato il suo prezzo potrebbe aumentare, problema che potrebbe risolto con l’inserimento di una contropartita tecnica, magari Niang che tanto piace a Mihajlovic.Roberto Soriano

Il problema del prezzo diventa relativo quando nella corsa al centrocampista blucerchiato irrompono squadre del calibro di Atletico Madrid e Valencia che hanno disponibilità finanziarie maggiori e potrebbero convincere Soriano a trasferirsi alla volta della Spagna. Il fatto che il suo nome sia su taccuini di dirigenti non italiani può essere solo motivo d’orgoglio per Roberto, che ora aspetta con ansia la chiamata del Ct Antonio Conte.

Per quanto riguarda il mercato estero spunta il nome di Marcelo Brozovic, della Dinamo Zagabria che si è fatto notare per il fantastico gol siglato contro l’Azerbaigian neanche una settimana fa. Il Milan avrebbe chiesto informazioni ma sulle tracce del centrocampista croato ci sarebbero anche Inter e Arsenal. Ma per un croato il Milan rappresenta qualcosa di speciale, è stata la squadra di una legenda in Croazia: Zvonimir Boban, e questo potrebbe essere un aspetto da non sottovalutare.

Fez magnifico

Fedez: lite via Twitter con Maurizio Gasparri a #cosodipinto ha risposto “sporco dentro”

chicca e giovanni da paolo bonolis

Grande Fratello 13, Chicca e Giovanni news: ospiti ad Avanti un Altro