in

Calciomercato Milan news: Tony Jantschke è il nome nuovo per la difesa

Nonostante la buona prova offerta dal Milan a Marassi ciò che preoccupa è la solidità difensiva che non regge, troppi gol subiti: 16 in 11 giornate. Questo dato può essere causato dai continui problemi fisici di Alex, che nei piani di Inzaghi dovrebbe essere il leader del reparto insieme alla poca affidabilità di gente come BoneraZapata. Dunque i rossoneri stanno sondando il mercato a caccia di un centrale difensivo di livello e che non costi eccessivamente, considerando il fatto che Inzaghi il suo difensore centrale affidabile potrebbe averlo già in casa, stiamo parlando di Mexes che ha risposto bene alla prima chiamata del mister.

I radar rossoneri avrebbero captato, come possibile colpo di Gennaio, Tony Jatschke, 22 enne difensore del Borussia Moenchgladbach, attualmente il prezzo del suo cartellino è di circa 8 milioni. Ma il Milan non è l’unica squadra ad aver messo gli occhi sul giovane difensore tedesco infatti anche l’Arsenal di Wenger avrebbe messo gli occhi sul ragazzo. Perciò il prezzo iniziale è destinato a salire ulteriormente ma in questo caso il Milan non sarebbe in grado di partecipare ad aste al rialzo.

Per quanto riguarda un giocatore che è stato spesso accostato al Milan, ossia Leonel Vangioni, di cui si era parlato in merito a una trattativa già avviata tra il River Plate e il club di via Aldo Rossi. Queste voci sono state smentite dal presidente dei Milionarios Rodolfo D’Onofrio che alle domande dei giornalisti argentina ha risposto che la sua squadra non sta assolutamente pensando al mercato, tantomeno Vangioni che per il River è un giocatore importante e non si muoverà prima del Luglio 2015.

 

tenta il detecive Gordon

Gotham serie tv: Morena Baccarin tenta il detective Gordon

Selfie D'Urso e Parodi a Milano

Barbara D’Urso e Cristina Parodi selfie insieme: rivali o amiche?