in

Calciomercato Milan news: Torres torna al Chelsea, scambio Immobile – El Shaarawy?

Mentre il presidente Berlusconi nella sfida di domenica sera contro il Napoli si aspetta di vedere il Milan con Fernando Torres  al centro dell’attacco, dall’Inghilterra, precisamente dal Daily Express arriva l’indiscrezione che lo stesso Torres potrebbe essere rispedito al mittente a gennaio. 1 solo gol e davvero poco altro in questi primi mesi di Milan per lo spagnolo, tanto che Inzaghi avrebbe già perso la pazienza con un giocatore che non sembra neanche lontano parente di quello ammirato all’Atletico Madrid e al Liverpool. Sembra, dunque, molto probabile un ritorno del Nino al Chelsea ma qui si troverebbe ancora più chiuso e sarà quindi costretto a trovarsi un’altra destinazione.

E se il posto lasciato libero da Torres porterebbe Ciro Immobile in rossonero? Potrebbe sembrare fantamercato ma per il Borussia Ciro non è incedibile, nonostante i 4 gol in Champions League. Ma i gialloneri di Germania non lo daranno tanto facilmente, in cambio vogliono qualcosa di sostanzioso e il Milan starebbe pensando di mettere sul piatto Stephan El Shaarawy. Il Faraone forse avrebbe bisogno di cambiare aria e dopo il risveglio avvenuto a Marassi con il gol alla Sampdoria sembra essere precipitato nuovamente in un sonno profondo, vedi gol con l’Inter.

Da questo affare potrebbero beneficiare tutti quanti ma è difficile che nel mercato invernale si concluda un affare di questa portata, più probabile che se ne riparli a giugno. Eh si, perché El Shaarawy non è più incedibile come un anno e mezzo fa quando furono rifiutati i 40 milioni dell’Anzhi e sia il Milan che il Faraone potrebbero iniziare a guardarsi intorno.

Anticipazioni Beautiful venerdì 12 Dicembre: Ridge chiede a Katie di sposarlo

anticipazioni announo

Anticipazioni AnnoUno puntata di giovedì 11 dicembre 2014