in

Calciomercato Milan news: tre giocatori del Genoa nel mirino di Galliani

Gli ottimi rapporti tra le società di Genoa e Milan non sono mai stati nascosti. Domani ad assistere alla partita di Marassi Adriano Galliani ed Enrico Preziosi saranno sicuramente seduti vicini da buoni amici. Negli anni i due dirigenti hanno concluso diverse operazioni di mercato citiamo solo le più recenti: Antonini, El Shaarawy, Costant, Matri e anche Kevin Prince Boateng  che fu acquistato dai rossoneri grazie all’aiuto di Preziosi. In campo però sarà battaglia vera: in palio c’è la lotta al terzo posto, qui le probabili formazioni del match.

Adriano Galliani però dall’alto della tribuna vip avrà occhi per alcuni giocatori interessanti del Genoa: primo fra tutti Mattia Perin, promettente portiere classe ’92, da tempo finito nel mirino dei rossoneri ed è anche merito suo l’ottima stagione del Grifone. Un altro protagonista della grande annata del Genoa è il centrocampista classe ’91 scuola Roma Andrea Bertolacci. E’lui il regista del centrocampo di Gasperini e potrebbe essere molto utile anche al centrocampo di Inzaghi alla disperata ricerca di uomini di qualità. Difficile, però, che in un momento così buono Preziosi voglia privarsi di due dei suoi migliori gioielli, magari può essere intavolata una trattativa per il mercato estivo.

L’altro giocatore del Genoa su cui Adriano Galliani avrà un occhio di riguardo è Juraj Kucka che non è un titolare inamovibile nella squadra ligure ma quando gioca offre sempre un grande apporto alla causa. Già da qualche tempo il Milan ha messo gli occhi su di lui ma lo slovacco non è mai veramente esploso, chissà che questa non sia la stagione buona. Occhio anche a Matri ancora di proprietà del Milan che ha tanta voglia di giocare un tiro mancino ai rossoneri per poi, magari, tornare a gennaio alla casa base.

Andrej Kramaric

Calciomercato Juventus news: Andrej Kramaric obiettivo dei bianconeri

Marracash Facebook

Marracash e Nina Senicar: galeotto viaggio a Los Angeles ?