in

Calciomercato Milan news: troppi portieri, ecco perchè

Il calciomercato Milan prende la porta. Da una parte va a sbloccarsi per la firma di Robinho col Santos (l’attaccante brasiliano è nella sua terra per sottoscrivere il contratto), dall’altra trova spiegazioni sulla scelta della società di trattare così tanti portieri tutti insieme.

milan mercato news

Nei giorni scorsi, infatti, erano uscite le notizie che vedevano sia il genoano Perin, sia il laziale Marchetti, ma anche Reina e, ora, Diego Lopez. Ne avevamo scritto anche noi. Proprio il portiere del Real Madrid sembra ad un passo dalla firma col Milan, dopo essersi ridotto l’ingaggio. Ma a cosa serve un nuovo portiere, visto che quest’estate i rossoneri hanno preso Michael Agazzi? Ecco cosa è successo.

Al di là delle prestazioni altalenanti di Agazzi nel pre-campionato, il neo-portiere del Milan è stato cercato dal Sassuolo per sostituire l’infortunato Pegolo. L’estremo difensore dalla formazione emiliana ha subito un infortunio che lo terrà lontano dal campo almeno 2 mesi. Se effettivamente dovesse arrivare al Milan un nuovo portiere, questi dovrà giocarsi il posto con il giovane Gabriel (che pare abbia la benedizione di Inzaghi) e l’esperto ed affidabile Abbiati.

Miss Italia 2014: eletta per la prima volta “Miss Curvy” Ambra Macchini

Sanremo 2015

Emma Marrone e Fabio Borriello inseparabili: “Chi” rivela i dettagli