in

Calciomercato Milan news,dopo Honda un altro nipponico in rossonero?

Nel Gennaio scorso, dalla gelida Russia, arrivò a Milanello, tra molti dubbi, un ragazzo giapponese di nome Keisuke Honda. C’era tanta attesa su di lui dato il suo lauto ingaggio (circa 3 milioni). Dopo le prime apparizioni in rossonero si pensò che Honda fosse esclusivamente un colpo di marketing ( si vociferava che avrebbe potuto portare nelle casse del Milan qualcosa come 5-6 milioni all’anno). Ma adesso Honda è diventato indispensabile per Inzaghi ed è anche il capocannoniere rossonero (4 gol nelle prime 6 giornate).    Calciomercato Milan

Sulla scia di questo colpaccio il Milan spera di ripetersi e sta tenendo d’occhio: Atsuto Uchida terzino destro fluidificante di proprietà dello Schalke 04, classe ’88, che neanche a dirlo va in scadenza a Giugno, ha già ricevuto la benedizione di Zaccheroni, ex ct dei nipponici, come era già successo per Honda. Uchida potrebbe essere un gran colpo non solo per le ottime qualità dimostrate in un campionato competitivo come la Bundesliga, ma anche perché potrebbe aumentare gli introiti del Milan provenienti dal Giappone.

Oltre ai parametri zero il Milan tiene d’occhio il mercato dei giovani, ne è una prova la missione in Sud America del ds Maiorino, mentre per quanto riguarda l’Europa il Milan avrebbe messo gli occhi su Andrej Kramaric bomber croato del Rijeka (capocannoniere in patria con 13 gol) il ragazzo ha 23 anni quindi è in piena maturazione e potrebbe essere un gran colpo per i rossoneri, anche lui va in scadenza a Giugno ma c’è aria di rinnovo, occhio comunque anche all’interesse di diversi altri club.

gigi d'alessio novo singolo

Gigi D’Alessio canzoni 2014: arriva Vivi che anticipa il nuovo album intitolato Ora dal vivo

francesco Renga nel cast

Amici 14 anticipazioni coach: Francesco Renga entra nel cast