E’ giunto da poco un nuovo aggiornamento di calciomercato Milan, proveniente da ‘gazzetta.it’, relativo all’affare Niang-Watford. Per l’attaccante rossonero è stata presentata e confermata un’offerta da un milione di euro per il prestito e 16 milioni di euro per il riscatto, ma a quanto pare entrambe le società non sono ancora giunte ad un meeting per portare a termine l’affare, sono ancora a lavoro. Non resta che attendere la volontà da parte del calciatore francese.
Calciomercato Milan, offerta per Niang da parte del Watford. Futuro in Premier League?
E’ solo da poche ore che si parla di M’Baye Niang vicino a vestire la maglia del Watford in Premier League guidato dal tecnico italiano Walter Mazzarri. Dopo il fresco arrivo di Gerard Deulofeu, giovane talento proveniente dall’Everton, e successivamente alla “bocciatura” del tecnico del Milan, Vincenzo Montella, le voci dell’addio dell’esterno offensivo di origini senegalesi sembrano sempre più vicine. Dopo l’interessamento del Torino e del Genoa, con le quali si parlava anche di un possibile scambio con Lazovic o Ocampos, sul talento ex Montpellier incalzano le voci provenienti dall’Inghilterra.
Calciomercato Milan, accordo col Watford: manca il ‘sì’ di Niang
Per l’ingaggio di Niang il club di proprietà della famiglia Pozzo, ha presentato l’offerta che prevede il prestito oneroso da un milione di euro con diritto di riscatto fissato a 16 milioni di euro. Le parti si sarebbero accordate, mancherebbe per l’ufficialità solo il consenso da parte dell’attaccante rossonero. Ovviamente, qualora il francese dovesse partire per approdare al Watford, il calciomercato Milan aprirebbe nuove piste.