in ,

Calciomercato Milan: Pellè, Sneijder, Van Persie e Robben, tutti i nomi per Montella

Il calciomercato del Milan scalda i motori, l’arrivo di Montella sembra aver sbloccato la reticenza della società ad investire. Adriano Galliani, uomo di punta del marcato rossonero, è alla ricerca di offerte last minute ed interessanti investimenti per allestire una squadra pronta a lottare già dal prossimo anno per la Champions League, habitat ideale del Milan. Il nome più ricorrente degli ultimi giorni è quello di Graziano Pellè. L’attaccante della nazionale di Antonio Conte ha ben impressionato durante le fasi finali dell’Europeo e, cucchiaio a parte, potrebbe essere il centravanti ideale per la squadra di Vincenzo Montella. Sulla punta salentina c’è però la forte concorrenza della Juventus e del Chelsea dello stesso Conte. La valutazione del Southampton si aggira intorno ai 10-15 milioni di Euro.

Graziano Pellè, ma non solo. Il Milan avrebbe adocchiato anche alcuni obiettivi low cost utili per puntellare la squadra. La sessione di calciomercato potrebbe portare a Milanello Sneijder. Stando ai rumors, il trequartista del Galatasaray starebbe cercando in tutti i modi di andarsene da Istanbul, i rossoneri sono destinazione apprezzata. Sull’olandese è vivo l’interesse anche della Lazio e dei cugini nerazzurri.

Altri due “Oranges” starebbero cercando una destinazione diversa dai club in cui militano: Robben e Van Persie. Robben ha dichiarato alla stampa bavarese che non pensa ad un prolungamento contrattuale. Per lui si era parlato sia di un interessamento da parte del Man United sia del Milan, qualora la società rossonera fosse stata ceduta alla cordata cinese. Van Persie vuole lasciare la Turchia ed è a tutti gli effetti un buon colpo a basso budget, Adriano Galliani docet.

34enne rumena costretta a prostituirsi dal marito

Finlandia: 8 giocatori della nazionale cubana di volley arrestati per stupro

cie 3.0 debutto 4 luglio

Carta d’identità elettronica: debutta la Cie 3.0, ecco come ottenerla