in

Calciomercato, Milan: per D’Ambrosio manca solo l’ufficialità

Danilo D’Ambrosio, difensore attualmente al Torino, è ad un passo dal vestire la maglia del Milan. Il giocatore, nell’ultimo periodo, era stato seguito con molto interesse anche da Roma, Fiorentina, Juventus e, soprattutto, Inter, pronte a darsi battaglie per assicurarsi le prestazioni del talento di Napoli.

Danilo D'Ambrosio

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, i rossoneri sono ormai sicuri dell’arrivo del terzino anche se, in questi giorni, il Presidente granata Urbano Cairo non ha di certo avuto problemi nell’esternare il proprio disappunto, arrabbiandosi per l’accordo raggiunto alle spalle del Toro, annunciato, inoltre, che prenderà provvedimenti nel caso in cui il trasferimento avvenisse in modo non corretto.

Terzino forte fisicamente, D’Ambrosio dispone anche di una buona tecnica, e viene impiegato prevalentemente sulla corsia di destra. Cresciuto nelle giovanili di Salernitana prima e Fiorentina poi, il classe ’88 ha vestito anche le maglie di Potenza e Juve Stabia, prima di approdare al Torino. Ora per lui si presenta una grande occasione in una grande squadra.

Anna Munafò

Anticipazioni Uomini e Donne: nel Trono Misto le esterne complicate di Anna

anticipazioni amici 13

Amici 13 anticipazioni: Perris e le lezioni di canto