in

Calciomercato Milan: per giugno pazza idea Immobile, si lavora anche per Baselli

Il Calciomercato Milan non si ferma mai, soprattutto visto l’attuale momento storico dei rossoneri non ci si può riposare un attimo. Adriano Galliani dopo l’estenuante e futile polemica post Juventus Milan sembra essersi concentrato sul futuro del club. C’è bisogno di ricostruire, di iniziare un progetto che fino a questo momento non sembra esserci mai stato. Sono tanti i giocatori che a fine stagione dovranno lasciare il club e anche per questa ragione il calciomercato Milan non può che rimettersi in moto sin da subito. Mexes, Albertazzi, Zapata, Armero, Essien, MuntariPazzini sono questi i nomi che quasi sicuramente lasceranno il Milan al termine della stagione in corso.

La prima cosa da stabilire e se Inzaghi siederà sulla panchina rossonera anche l’anno prossimo, Pippo a tempo fino a giugno per guadagnarsi la conferma. In secondo luogo si può ripartire dai buoni acquisti fatti nell’ultima sessione di calciomercato: Destro, Paletta Antonelli su tutti. E poi? Chi sono i nomi che potrebbero potrebbero migliorare la rosa attuale senza spendere un patrimonio? Pensando all’attacco, dato il sicuro addio di Pazzini, il calciomercato Milan ha messo gli occhi su Ciro Immobile, che nonostante gli 8 gol segnati con la maglia del Borussia Dortmund viene costantemente critico da stampa e tifosi. La situazione attuale per l’attaccante di Torre Annunziata si fa ancora più difficile con il cambio di modulo imposto da Klopp che vede come terminale offensivo Pierre Aubameyang, uno che ha una discreta confidenza con la porta.

Non dimentichiamo, però, che Immobile è stato acquistato dal Borussia Dortmund appena la scorsa estate per una cifra che ad oggi il calciomercato Milan può soltanto sognare: 20 milioni. Siamo sicuri che i gialloneri di Germania non hanno nessuna intenzione di svendere Immobile. Per il centrocampo, forse il reparto che ha più bisogno di rinnovamento, Galliani ha messo da tempo gli occhi su Daniele Baselli. Già in questa settimana potrebbe essere affondato il colpo: per un affare da circa 7-8 milioni, per il giocatore pronto un contratto fino al 2019 a un milione netto a stagione più bonus.

Zuniga Calciomercato Inter

Ultime notizie Napoli calcio: Zuniga stringe i tempi di recupero

Salvatore Parolisi sentenza Cassazione

Melania Rea, stasera doppia sentenza per Salvatore Parolisi: Cassazione e Tribunale dei Minori