in ,

Calciomercato Milan: Quaresma e Rincon i nomi per rafforzare la rosa dei rossoneri

Il calciomercato del Milan continua. La prima giornata di campionato ha mostrato i pregi ed i difetti della rosa rossonera, ecco allora le idee Quaresma e Rincon per rinforzare la squadra allenata da Vincenzo Montella. Fresco di vittoria agli Europei di Francia 2016, Ricardo Quaresma, 32enne con un passato all’Inter e al Porto, gioca adesso in Turchia nel Besiktas. L’ala portoghese sarebbe l’acquisto di calciomercato last minute che al Milan interessa per completare il pacchetto d’attacco. Quaresma è legato da un contratto alla squadra di Istanbul fino al 2017, ma l’età e la voglia di un riscatto ad un livello più “alto” potrebbero giocare a favore della società rossonera.

L’asse Milano – Genova è un ponte ben consolidato. Adriano Galliani ed il Presidente Preziosi hanno spesso fatto affari con fortune alterne: Boateng, Suso e molti altri. Il Milan avrebbe individuato nel centrocampista venezuelano Thomas Rincon il rinforzo adatto a puntellare le falle del centrocampo. Il giocatore è un mediano di rottura, cresciuto notevolmente sotto la guida tecnica di Gian Piero Gasperini. Vista la difficoltà di arrivare a Benjamin Stambouli del Psg, la pista che porta a Genoa potrebbe essere tra le più accreditate.

Ma il Milan non si è limitato al sondare Rincon. La società e gli uomini di calciomercato rossoneri starebbero pensando anche ad una ex conoscenza del calcio italiano, Pedro Obiang. Lo spagnolo in Inghilterra non ha avuto quella continuità di gioco che sperava, ecco quindi l’occasione di riscatto in un campionato che conosce bene. Su Obiang c’è però da battere anche la concorrenza della Fiorentina.

Photo Credits Dailymail.com

bimbo di 12 anni ucciso dal padre

Giappone, 12enne ucciso dal padre: non aveva superato l’esame scolastico

Prince farmaci contraffatto

Prince, trovati in casa farmaci oppiacei contraffatti: si riapre il giallo della sua morte