in

Calciomercato Milan: ritorna Ibrahimovic?

La notizia che giunge da fonti transalpine ha dell’incredibile: Zlatan Ibrahimovic, fuoriclasse attualmente al PSG, sarebbe pronto a tornare in Italia anche a costo di ridursi notevolmente lo stipendio. Alla base di questa decisione dello svedese, dovrebbe esserci l’addio del tecnico Carlo Ancelotti con cui Ibrahimovic aveva un ottimo rapporto, ma un altro motivo è che la famiglia avrebbe  nostalgia del bel paese.

Paris Saint-Germain's Swedish forward Zl

Secondo i bookmakers , il ritorno in Italia del centravanti svedese non dovrebbe essere alla Juventus dato che le trattative col club bianconero si cono congelate, bensì si tratterebbe di un clamoroso ritorno al Milan lasciato appena un anno fa.

L’agente Mino Raiola ha comunque escluso un ritorno del suo assistito in Italia pure se il bomber decidesse di ridursi l’ingaggio poichè non c’è alcun club italiano che possa permettersi spese folli per acquistare il cartellino dell’asso svedese.

D’altro canto il sodalizio di via Turati è comunque alla ricerca di un attaccante dato che Galliani ha comunicato che Bojan non verrà riscattato e tornerà al Barcellona, mentre Robinho potrebbe essere ceduto . Chissà quale mossa di mercato sta preparando l’amministratore delegato del Milan che ci ha comunque abituato a continue sorprese durante il calciomercato.

uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eleonora torna a parlare di Eugenio: “Non capisco perchè abbia cambiato idea”

Come ottenere il passaporto italiano all’estero