in ,

Calciomercato Milan: Romagnoli sempre più vicino, la Roma pronta alla cessione

Potrebbe concludersi nei prossimi giorni l’accordo tra il Milan e i giallorossi per l’approdo di Alessio Romagnoli a Milano. Il difensore della Roma che piace molto a Mihajlovic ha già detto sì, e sarebbe più che felice di vestire la maglia rossonera.

La Roma chiede 30 milioni, e Galliani pur di accontentare il neo allenatore dei Diavoli, reduce da una sorprendente prova con il Real Madrid, sarebbe disposto, tramite i bonus ad arrivare a 28 milioni. Il destino di Romagnoli sembra legato all’arrivo di un giocatore dal Manchester City: Dzeko. Se infatti Dzeko dovesse approdare alla corte di Garcia, allora la difficile piazza giallorossa potrebbe ritenersi soddisfatta.

Ad essere certo dell’arrivo del centrale a Milano è Sinisa Mihajlovic che a più riprese a ripetuto:” “Se va via dalla Roma viene da noi”. Sabatini intanto prende tempo in attesa di concludere l’affare Dzeko. Ben più disposto a tenersi Romagnoli, ma la necessità di fare cassa potrebbe aver spinto il D.S. giallorosso a spingere per un accordo monetario quanto prima con la dirigenza rossonera, che quindi risulterebbe sempre più vicina al definitivo accordo per la cessione di Romagnoli.

Innovazione: le migliori startup per aiutare i malati di Sla premiate da Unicredit

un posto al sole anticipazioni

Due Posti al Sole e Un Posto al Sole Show: doppio appuntamento con la soap di Rai 3