in ,

Calciomercato Milan: Romagnoli sempre più vicino, la Roma pronta alla cessione

Potrebbe concludersi nei prossimi giorni l’accordo tra il Milan e i giallorossi per l’approdo di Alessio Romagnoli a Milano. Il difensore della Roma che piace molto a Mihajlovic ha già detto sì, e sarebbe più che felice di vestire la maglia rossonera.

La Roma chiede 30 milioni, e Galliani pur di accontentare il neo allenatore dei Diavoli, reduce da una sorprendente prova con il Real Madrid, sarebbe disposto, tramite i bonus ad arrivare a 28 milioni. Il destino di Romagnoli sembra legato all’arrivo di un giocatore dal Manchester City: Dzeko. Se infatti Dzeko dovesse approdare alla corte di Garcia, allora la difficile piazza giallorossa potrebbe ritenersi soddisfatta.

Ad essere certo dell’arrivo del centrale a Milano è Sinisa Mihajlovic che a più riprese a ripetuto:” “Se va via dalla Roma viene da noi”. Sabatini intanto prende tempo in attesa di concludere l’affare Dzeko. Ben più disposto a tenersi Romagnoli, ma la necessità di fare cassa potrebbe aver spinto il D.S. giallorosso a spingere per un accordo monetario quanto prima con la dirigenza rossonera, che quindi risulterebbe sempre più vicina al definitivo accordo per la cessione di Romagnoli.

Seguici sul nostro canale Telegram

Innovazione: le migliori startup per aiutare i malati di Sla premiate da Unicredit

un posto al sole anticipazioni

Due Posti al Sole e Un Posto al Sole Show: doppio appuntamento con la soap di Rai 3