in

Calciomercato Milan: scambio Jovetic-El Shaarawy con la Fiorentina?

Il campionato di serie A è giunto al termine da pochi giorni, e molte squadre si sono già fiondate sul calciomercato. Una fra queste è il Milan di Allegri , che dovrà assolutamente migliorare la rosa con giocatori validi per evitare nuovamente brutte figure, come già successo durante il girone d’andata, dove i rossoneri hanno racimolato solo 30 punti.

L’A.d. Galliani starebbe pensando ad un gran nome per l’attacco, settore rinforzato già a gennaio con l’arrivo di Mario Balotelli dal Manchester City, dove il bomber della Nazionale italiana non ha trovato la miglior condizione.

Il calciatore che tanto interessa alla squadra milanese è Stevan Jovetic, ben 13 reti quest’anno con la maglia della Fiorentina in 31 match disputati.

El Shaarawy

Il patron Silvio Berlusconi vorrebbe portare a Milanello il montenegrino con una formula particolarmente convincente, quella dello scambio con Stephan El Shaarawy.

Il costo del Cartellino di entrambi gli attaccanti si aggira attorno ai trenta milioni di euro, ma anche sul piano realizzativo e delle prestazioni in campo i due si eguagliano, quindi sarebbe un pò difficile stabilire quale club fra Milan e Fiorentina ci andrebbe a guadagnare in caso di trattativa riuscita.

Forse il fatto che l’italiano di origini egiziane abbia tre anni in meno di “Jojo” va a vantaggio della truppa di Montella, ma non dobbiamo dimenticare che dopo l’arrivo di “Super Mario” a Milano il “Faraone” è andato a segno solo una volta.

Nato ad Atripalda(AV) il 23 ottobre 1995, appassionato di calcio, soprattutto di categorie minori, inoltre grande tifoso della Lazio e dell'Avellino, frequenta il liceo scientifico tecnologico P.E.Imbriani di Avellino.

Balotelli Napoli

Volta mantovana: Balotelli arriva in paese ed è caos

mario balotelli twitter

Mario Balotelli, è ritorno di fiamma con Fanny Neguesha