in

Calciomercato Milan: scambio Nocerino-Kuzmanovic con l’Inter?

Le due squadre milanesi hanno infiammato più di una volta il calciomercato con degli scambi di calciatori. Lo scorso anno toccò a Giampaolo Pazzini trasferirsi nella sponda rossonera di Milano in cambio di Antonio Cassano che andò a vestire la casacca neroazzurra.

Anche negli anni precedenti si possono ricordare gli scambi di calciatori fra le due società, infatti gli stessi Andrea Pirlo, Francesco Coco, Clarence Seedorf ed anche Sulley Muntari hanno vestito entrambe le maglie della città della Madonnina. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dagli ambienti milanesi, l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani e il D.s. dell’Inter Branca starebbero pensando ad un nuovo scambio.

Kuzmanovic

L’idea dei due dirigenti riguarderebbe il settore del centrocampo dato che gli obiettivi rossoneri e nerazzuri sono rispettivamente Kuzmanovic e Nocerino (tra i più richiesti tra il calciomercato del Milan), quest’ultimo fortemente richiesto dal tecnico Walter Mazzarri. Anche se fino ad ora non c’è nulla di concreto è probabile che fino all’ultimo giorno di mercato le due società possano intavolare una trattativa per questo scambio di calciatori.

L’Italiano che passeggia nello spazio a suon di tweets

Olanda: un bambino diventa capoultras del Psv (video)