in

Calciomercato Milan, sfumato Khedira si pensa a Sneijder, in cerca di qualità

Negli ultimi giorni Adriano Galliani ha pensato a Sami Khedira come colpo di Gennaio che avrebbe potuto far fare al Milan il salto di qualità. Nonostante i buoni rapporti tra il Milan e il Real Madrid l’ostacolo più grande per accaparrarsi il tedesco è il suo ingaggio che attualmente è intorno ai 4 milioni, il Real è disposto ad alzarlo a 5, mentre a quanto pare il giocatore ne vorrebbe 7, cifre inarrivabili per i rossoneri che si vedono costretti ad abbandonare la pista Khedira. A questo punto i blancos potrebbero tentennare a rinnovare e a questo punto potrebbe approfittarne l’Arsenal di Wenger che sarebbe disposto a spendere una cifra elevata per lo stipendio del tedesco, date le circostanze il Real Madrid vorrebbe cedere il giocatore a Gennaio per non perderlo a zero.      Calciomercato Milan

Il Milan ha però bisogno di qualità in mezzo al campo e le occasioni arrivano quando meno te l’aspetti, questa volta dalla Turchia, sponda Galatasary, infatti dati i noti problemi finanziari del club di Istanbul non vengono pagati gli stipendi e Wesley Sneijder non percepisce il suo da 3 mesi, situazione che, secondo i media olandesi, porterebbe l’ex numero 10 dell’Inter a voler rescindere il contratto. E quale migliore occasione che prendere il fantasista orange a costo zero, soprattutto le sue buone condizioni fisiche e la sua duttilità. Il Milan è alla finestra pronto a cogliere al volo questa occasione di mercato.

Un altro giocatore tenuto d’occhio dal club di Via Aldo Rossi è Clement Grenier, 23enne del Lione, centrocampista molto valido e di qualità sulla quale ci sarebbe la concorrenza di Juventus e Inter oltre che delle big inglesi e spagnole pronte a mettere sul piatto i 12 milioni richiesti dal club francese.

Ragazzo seviziato a Napoli ultime novità

Ragazzo seviziato a Napoli: i tre aggressori hanno filmato la violenza

che cosa fare halloween dove andare

Halloween in Italia: che cosa fare e dove andare