in ,

Calciomercato Milan, UFFICIALE: Balotelli arriva in prestito dal Liverpool

Dopo giorni di trattative è finalmente arrivata la conferma ufficiale: Balotelli è un nuovo giocatore del Milan. La società rossonera ha comunicato l’arrivo del centravanti con un comunicato stampa. Come si era preannunciato nei giorni scorsi Super Mario lascia il Liverpool, questo il comunicato ufficiale diffuso dall’Ac Milan: ““AC Milan comunica di aver acquisito dal Liverpool FC il giocatore Mario Balotelli a titolo temporaneo, fino al 30 Giugno 2016”.

Da parte di Mario arrivano i primi commenti dopo l’ufficializzazione dell’acquisto; a premium sport Balotelli dichiara:”prima c’era il Mario ragazzo, ora Mario è tornato uomo: comincia la sua carriera da uomo”. Parole di ringraziamento per la società e per l’allenatore rossonero:”Ringrazio Sinisa che mi ha voluto, il presidente che mi ha dato fiducia, e non me l’aspettavo, e Galliani. Si sono fidati dell’uomo Balotelli più che del Balotelli giocatore, perché quello lo conoscete tutti”.

Un pensiero speciale va anche al padre recentemente scomparso:”Spero di aiutare il Milan e sogno la Nazionale: alla maglia azzurra tengo e tornarci sarebbe anche un regalo per mio padre. Lui ci teneva e so che stava male sapendo che non ero più nel giro”.

 

Ultime notizie calciomercato Napoli: Lemina ad un passo

blasi-ilary

Ilary Blasi e Francesco Totti: vacanze low cost bollenti