in ,

Calciomercato Milan, ultime notizie: É fatta per Soriano, domani l’ufficializzazione

É fatta per Roberto Soriano. Tra la Sampdoria e il Milan c’è l’accordo verbale per il trasferimento del centrocampista in rossonero. La stretta di mano è avvenuta questo pomeriggio a Forte dei Marmi tra il presidente Silvio Berlusconi e il blucerchiato Massimo Ferrero.

Domani l’acquisto sarà ufficializzato formalmente per 10 milioni di euro. Ed anche in queste circostanze il presidente della Sampdoria non perde mai la sua ironia, cercando di sviare sull’arrivo del giovane giocatore a Milano: “Soriano è un calciatore della Sampdoria fino a quando vorrà. So che dovete scrivere qualcosa, ma magari scrivete qualcosa sugli Appennini. Poi se deciderà lui e andrà bene a noi. Se ne hanno dati 20 per Bertolacci ne diano 25 a noi e glielo vendiamo”.

Le trattative tra Milan e Sampdoria potrebbero non chiudersi quì, perchè l’allenatore dei blucerchiati Walter Zenga avrebbe messo gli occhi su Antonio Nocerino; il Milan, d’altronde, intenzionato a venderlo e a sfoltire la rosa potrebbe chiudere già domani l’accordo.

50 Sfumature di Nero film: Alexis Bledel da Rory Gilmore a Leila?

mondiali di atletica programma gare

Mondiali di atletica, Pechino 2015: il programma di sabato 22 agosto e azzurri in gara