in

Calciomercato Milan ultimissime, assalto a Biglia e Keita della Lazio

Il nuovo Milan fa sul serio e in vista della prossima stagione già si muove in sede di calciomercato per cercare di piazzare alcuni colpi in entrata che possano rinforzare sensibilmente la squadra allenata da Vincenzo Montella; la possibilità di accedere all’Europa League spinge la società rossonera a puntare in alto e per questo il nuovo amministratore delegato del Milan Fassone e il neo d.s. Mirabelli stanno lavorando per sondare il terreno con i primi possibili colpi in entrata. L’interesse del Diavolo al momento è rivolto verso Roma, sponda Lazio: nel mirino del Milan ci sono infatti Lucas Biglia e Keita Balde Diao.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL CALCIOMERCATO

Il centrocampista e capitano della Lazio e l’attaccante hanno entrambi un contratto in scadenza nel 2018 e al momento non c’è stata ancora la firma per il rinnovo; questo fa sperare i rossoneri che si sono inseriti nella trattativa sperando di poter portare entrambi a Milano. Fassone e Mirabelli hanno già avuto un primo incontro interlocutorio con il d.s. della Lazio Igli Tare e con il presidente Lotito, approfittando di essere nella Capitale anche per incontrare gli agenti dei due giocatori.

La Lazio però al momento fa muro, visto che non è intenzionata a privarsi dei suoi gioielli; le trattative per i rinnovi proseguono, con quello di Biglia che al momento pare quello più vicino a concretizzarsi.

Programmi tv 23 Maggio 2017: Falcone e Borsellino, I Vichinghi, The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro e Cattivi vicini

news strage concerto ariana grande

Attentato terroristico a Manchester: 22 morti e almeno 60 feriti