in

Calciomercato Milan ultimissime: Cerci, incontro decisivo Galliani-Cairo

La conferma viene da Milannews.it: oggi Adriano Galliani e Urbano Cairo, rispettivamente Ad del Milan e presidente del Torino, s’incontreranno in Versilia per cercare di chiudere l’affare Alessio Cerci. Per il passaggio del numero 7 granata in rossonero, però, la strada sembra essere in salita. Anche perché il Milan potrebbe, ad ore, avere già in tasca l’alternativa all’ala granata: il giovane esterno del Brugge Maxime Lestienne.

Di Cerci al Milan si parla ormai da giorni ma la trattativa non ha mai preso quota davvero e c’è ancora molta incertezza sulle modalità del passaggio. Circolano diverse ipotesi: dalla cessione definitiva per 12-13 milioni più una contropartita (ne parla Tuttosport), oppure un prestito oneroso con riscatto poi tra i 15 ed i 16 milioni.

Formule dunque molto pesanti finanziariamente per i rossoneri, che stridono con la trattativa in corso per Lestienne, che potrebbe arrivare addirittura in prestito gratuito con diritto di riscatto tra un anno. L’affare Cerci al Milan oggi potrebbe quindi sfumare definitivamente, in riva al mare di Viareggio.

Written by Andrea Monaci

49 anni, è direttore editoriale di Urbanpost.it fin dalla sua fondazione nel 2012. Ha iniziato la sua carriera nel 1996, si è occupato principalmente di lavoro, criminalità organizzata e politica. Ha scritto per "Il Secolo XIX", "Lavoro e Carriere", "La Voce dei Laghi", "La Cronaca di Varese".

caricabatterie wireless

I migliori caricabatterie wireless del momento, agosto 2014

nokia 130 low cost

IPhone 6: è arrivato il rivale della Microsoft, costa 19 euro