in ,

Calciomercato Milan ultimissime, colpo Bertolacci: 20 milioni alla Roma

Dopo le delusioni in sede di mercato degli ultimi giorni, prova a risollevarsi il Milan e a piazzare i primi colpi per rinforzare la rosa che Sinisa Mihajlovic avrà l’arduo compito di riportare in alto; in attesa dell’ufficialità di Witsel, i rossoneri hanno perfezionato l’accordo per un altro centrocampista, il duttile Andrea Bertolacci che arriva a titolo definitivo dalla Roma. 

Il giocatore era nel mirino di Adriano Galliani da alcune settimane, anche se la comproprietà tra giallorossi e Genoa ha rallentato il tutto; dopo che Walter Sabatini ha riscattato il centrocampista ecco che il Milan ha intensificato i contatti con la Roma e nella notte si è arrivati all’accordo: Bertolacci sarà un giocatore del Diavolo per quattro stagioni e guadagnerà 1,5 milioni. 

Alla Roma invece andranno 20 milioni; una bella plusvalenza per la squadra della Capitale che aveva pagato il riscatto 8,5. Per il Milan invece un ottimo colpo che consente anche di ringiovanire la linea mediana e consegna al tecnico Mihajlovic un giocatore in grado di ricoprire più ruoli e che può essere adattato anche come esterno d’attacco.

Gianluigi Nuzzi facebook

Programmi Tv oggi, venerdì 26 Giugno: Una notte per Caruso e Segreti e delitti

Calciomercato Carpi

Calciomercato Carpi ultimissime: Gilardino, chiesto il prestito al Guangzhou