in

Calciomercato Milan ultimissime, Conti ad un passo: i dettagli dell’offerta all’Atalanta

Il Milan potrebbe presto piazzare l’ennesimo colpo in sede di calciomercato. I rossoneri sono letteralmente scatenati e dopo aver fatto svolgere le visite mediche a Borini nella giornata di ieri, ecco che oggi potrebbe essere il giorno giusto per chiudere con un altro italiano. Si tratta di Andrea Conti, terzino dell’Atalanta da tempo in cima alla lista dei desideri del Diavolo; il giocatore è stato tra i più apprezzati nella scorsa stagione e le sue prestazioni agli Europei Under 21 con la maglia della Nazionale non hanno fatto altro che confermare il suo valore.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Milan e Atalanta stanno trattando da alcune settimane senza trovare l’accordo ma nella giornata di ieri ci sarebbe stata finalmente la sterzata decisiva, con la nuova offerta dei rossoneri che si discosterebbe di poco dalle richieste della Dea: al momento sul piatto ci sarebbero 23-24 milioni di euro più bonus, una cifra che si avvicina ai 25 milioni richiesti dall’Atalanta per Conti. Le sensazioni sono buone e l’impressione è che si possa chiudere a breve.

Le parti si rivedranno lunedì prossimo, giorno in cui potrebbe arrivare la fumata bianca. Nell’affare potrebbe essere poi inserito anche il centrocampista Matteo Pessinaventenne la scorsa stagione in prestito al Como.

Seguici sul nostro canale Telegram

Quarto Grado domenica

Quarto Grado stasera, anticipazioni 30 giugno 2017: processo di appello per Massimo Bossetti

Diretta Germania-Spagna dove vedere in tv e streaming

Diretta Germania – Spagna dove vedere in tv e streaming gratis Europei Under 21 Polonia 2017