in ,

Calciomercato Milan ultimissime, Donnarumma nel mirino del Real Madrid

Il Real Madrid prepara l’assalto al portiere del Milan Gianluigi Donnarumma; è questa la notizia che rimbalza nelle ultime ore negli ambienti di calciomercato, nonostante la sessione estiva sia ormai conclusa. I blancos infatti già lavorano in vista della prossima stagione e il giovane prodigio dei rossoneri, che giovedì ha fatto il suo esordio in Nazionale, è il primo in cima alla lista dei desideri di Florentino Perez.

QUI LE ULTIME NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

Il presidente del Real Madrid vorrebbe acquistare il diciassettenne del Milan per consegnargli il ruolo di titolare tra i pali delle merengues, sostituendo così l’attuale numero uno Keylor Navas; difficile pensare che il Diavolo voglia privarsi di uno dei migliori prospetti a livello mondiale, da molti considerato come l’erede di Gianluigi Buffon.

A complicare la trattativa, che ancora non è stata intavolata, potrebbe esserci Zinedine Zidane che avrebbe un altro piano per la porta del Real Madrid in vista della prossima stagione: l’allenatore dei blancos infatti sarebbe intenzionato a promuovere in prima squadra il figlio Luca Zidane, attualmente in forza al Castilla.

Italia qualificazioni mondiali 2018

Israele-Italia, Belotti infortunio: salta il match per le qualificazioni Mondiale 2018?

IFA Berlino 2016 monitor Samsung LG Sony

Samsung, LG e Sharp IFA 2016: presentati nuovi monitor curvi, ecco tutte le novità