in ,

Calciomercato Milan ultimissime: El Shaarawy ad un passo dal Monaco

Non soltanto acquisti in casa Milan durante questa sessione estiva di calciomercato; la rifondazione per i rossoneri iniziata con l’era Mihajlovic passa anche da alcune cessioni illustri, una su tutte potrebbe essere quella che è divenuta quasi ufficiale nella notte, vale a dire la partenza di Stephan El Shaarawy; il Piccolo Faraone infatti è ad un passo dal salutare Milano per accasarsi in Francia al Monaco.

Un vero fulmine a ciel sereno, con la trattativa che è stata portata avanti dalle due società in modo molto veloce; i monegaschi, forti della liquidità ottenuta dalla cessione di Ferreira Carrasco hanno bussato alla porta del Milan per El Shaarawy, mettendo sul piatto circa 15 milioni. I rossoneri ne vorrebbero 20 ma la sensazione è che presto si chiuderà il tutto.

Il Piccolo Faraone è così pronto a dare addio all’Italia dopo che la sua stella che sembrava destinata alla consacrazione non ha mai iniziato definitivamente a brillare; con l’arrivo di Mihajlovic poi e le difficoltà tattiche che si sono presentate, l’attaccante della Nazionale ha colto la palla al balzo mostrandosi subito propenso a lasciare il Milan per la nuova avventura col Monaco.

Valentina Salamone non si sarebbe suicidata

Valentina Salamone novità a Segreti e Delitti, svolta nelle indagini: è stata assassinata e poi impiccata?

Napoli prima e dopo facebook

Programmi Tv oggi, sabato 11 luglio: Napoli prima e dopo e La caduta