in

Calciomercato Milan ultimissime: Galliani “chiama” Torres

Adriano Galliani ai microfoni di Sky Sport è stato chiarissimo: il Milan vuole un attaccante “di peso” per il dopo Balotelli e Fernando Torres corrisponde a queste caratteristiche. Il numero 9 spagnolo attualmente in forza al Chelsea potrebbe quindi lasciare i blues per la maglia rossonera, nonostante le problematiche connesse ad un ingaggio non proprio conveniente.

El Niño, passato al Chelsea nel 2011 per la cifra stratosferica di 58,5 milioni di euro con un contratto quinquennale, è stato definito da Galliani una “prima punta importante”, quello di cui hanno bisogno i rossoneri. Il problema è solo economico, dunque: le strade possibili sono diverse, dal prestito oneroso alla cessione da parte dei Blues, ma certamente non all’esorbitante prezzo di tre anni fa.

Prima punta mobile ma capace di tenere bene l’area di rigore, El Niño potrebbe far buona coppia sia con Menez che con El Shaarawy. Con la maglia dei blues nell’ultima stagione Fernando Torres ha totalizzato 41 presenze segnando 11 reti.

 

Delitto Eur novità indagini

Roma delitto Eur: Leonelli voleva filmare decapitazione domestica

Modena festival filosofia 2014

Festival Filosofia Modena 2014: date e ospiti per un weekend…di gloria