in ,

Calciomercato Milan, ultimissime: Ibrahimovic sempre più vicino ai rossoneri, Cerci in partenza

Continuano le trattative di calciomercato in casa rossonera. Il club dei Diavoli sembra sempre più vicino al difensore della Roma Romagnoli, ma l’affare non sembra potersi sbloccare senza una certezza per i giallorossi sull’arrivo di Dzeko nella capitale.

Sul fronte attaccanti sembra continuare la pressione del Milan per Zlatan Ibrahimovic. Salgono infatti le percentuali di un probabile ritorno del centravanti svedese in quel di Milano. Attualmente in forze al Paris Saint Germain Ibrahimovic lascerebbe Parigi ben volentieri. Nella giornata odierna l’ex attaccante di Inter e Milan dovrebbe incontrare Nasser Al-Khelaifi, il numero uno del club parigino, per un confronto sul contratto dello svedese. Nel caso non dovessero arrivare le rassicurazioni volute Ibra potrebbe prendere un volo per Milano. Il via libera è arrivato dallo stesso allenatore del PSG, Laurent Blanc che ha dato il suo benestare alla partenza dell’attaccante per l’Italia. Un segnale certo importante per Adriano Galliani, che vuole chiudere la trattativa quanto prima.

Dal lato cessioni Alessio Cerci potrebbe far ritorno a Firenze, dove avrebbe la certezza di giocare da titolare, anche in vista dell’importante appuntamento degli europei del 2016.

morto soffocato 27enne marocchino nascosto in valigia

Spagna, migrante nascosto in valigia per tentare ingresso in Ue: morto soffocato

Riforma pensioni 2016 lavoratori precoci vs Matteo Renzi

Riforma pensioni 2015 ultime notizie: rimborsi in arrivo, ecco chi li riceverà