in ,

Calciomercato Milan, ultimissime Live: Romagnoli, Galliani:”è fatta al 99,8%”

Sono ore decisive per la trattativa tra il Milan e la Roma per l’acquisto di Alessio Romagnoli. Il club rossonero, da tempo sulle tracce del giovane difensore, starebbe per chiudere l’accordo con la Roma.

Nel pomeriggio l’a.d. del Milan Adriano Galliani e il giallorosso Walter Sabatini si sono incontrati per parlare del futuro del giocare e definire i dettagli. Galliani ha già il sì del giocatore, per lui pronto un contratto da 1,5 milioni a stagione. Tuttavia, uno dei maggiori cavilli da risolvere riguardava il prezzo richiesto dalla società capitolina per il giocatore, 30 milioni, prezzo che Galliani era disposto ad avvicinare offrendone 25 milioni. Ma l’arrivo di Dzeko e Salah nella capitale potrebbe aver fatto accontentare la dirigenza giallorossa.

In serata c’è stato l’arrivo di Enrico Preziosi, presidente del Genoa, che ha approfittato della presenza dei due dirigenti per mettere sul piatto le sue richieste; il presidente vorrebbe infatti alcuni giocatori in uscita da Milan e Roma.

Pochi minuti fa sono arrivate dichiarazioni decisive da parte di Galliani, che a Milannews.it ha riferito:“E’ fatta al 99,8% periodico. Perché il nove non lo è”.

airhelp startup rimborsi

Viaggi: Il vostro volo è stato cancellato? Ci pensa AirHelp, la startup che provvede ai rimborsi

imbiancare fai da te, pitturare casa da soli, pitturare da soli

Imbiancare fai da te, sei regole indispensabili per pitturare casa da soli