in

Calciomercato Milan: ultimissime news di giovedì 7 agosto

Si attende ancora l’ufficialità per il passaggio di Armero al Milan, anche se mancano solo le firme. Per la porta, si cerca l’accordo con Diego Lopez, dopo aver trovato quello con Florentino Perez per la cessione gratuita; se l’affare si conclude, a far posto allo spagnolo dovrebbe essere Agazzi, richiesto dal Sassuolo. In uscita, bisogna fare i conti con l’interessamento del Parma per Niang e del Manchester United per De Jong. Su Cerci invece, potrebbe tornare alla carica l’Atletico Madrid.

Calciomercato Milan

Lo sappiamo già: non appena Constant firmerà con il Trabzonspor, si ufficializzerà anche l’arrivo di Armero al Milan, con la formula già definita del prestito con diritto di riscatto. Il nuovo numero uno dei rossoneri potrebbe essere invece Diego Lopez: bisogna “solo” trovare l’intesa con l’agente dello spagnolo sul tipo di contratto e sull’ingaggio; il portiere vuole un triennale per dare poi l’addio al calcio, niente prestito quindi, e vorrebbe un ingaggio più elevato dei 2,5 milioni annui che offre il Milan. Nei prossimi giorni, comunque, è previsto un incontro tra l’agente di Diego Lopez e Galliani.

Qualora dovesse scattare il semaforo verde, un portiere tra Agazzi e Gabriel partirà, con il primo che piace al Sassuolo. Il Parma invece vorrebbe ottenere il prestito di Niang, che però era stato confermato sia da Inzaghi sia dalla dirigenza, e che proprio questa notte è andato nuovamente a segno contro il Chivas. Sarebbe più difficile invece trattenere De Jong, qualora dovesse arrivare un’offerta importante dal Manchester United: Van Gaal, ex ct del centrocampista olandese, lo vorrebbe qualora non riuscisse ad arrivare a Vidal.

King and Maxwell novità su Rai2

Programmi tv stasera: SuperQuark, King & Maxwell, Potiche – La bella statuina, The Face of Love, Abbronzatissimi, In Onda ed Austin Powers in Goldmember

rihanna news

Rihanna vuole comprare una squadra di calcio in Inghilterra